Você está aqui

Pompe a pistoni assiali per circuito aperto a doppia mandata a cilindrata variabile

Cilindrata Max

from 12 cm3/rev
to 34 cm3/rev

Pressione

up to 350 bar
Gama de produtos
Aplicações

Le pompe a pistoni assiali per circuito aperto sono utilizzate per l’azionamento di servizi (motori e cilindri oledinamici) su macchine operatrici mobili agricole, da costruzione, per il sollevamento e per la pulizia.

Características

Ampiezza di gamma, componibilità e controlli. Le pompe a circuito aperto sono disponibili con controlli in logica Load Sensing idraulico, Load Sensing elettronico, con controlli a pressione costante e per alcune applicazioni con il comando a potenza costante. Tutte le pompe possono essere equipaggiate con sensori di pressione e sensori di inclinazione di angolo del piatto cilindri. La gamma offre la possibilità di realizzare pompe multiple con pompe a pistoni assiali di diversa dimensione e con pompe a ingranaggi.

Pesquisa e desenvolvimento

  • Earth Day 2020

    Environmental commitment is one of the reference values of our Code of Conduct.
    Activities in our factories, certified ISO 50001 and ISO 14001, are carried out with the aim of ensuring Energy and Environmental Efficiency.

  • A new trademark

    Those who have seen the latest stands at recent trade fairs or our new brochures and website will have noticed that the three-colour symbol no longer appears as part of our company trademark.

randomness