Vous êtes ici

Unisciti al nostro Gruppo

Unisciti al nostro Gruppo

Chi siamo:

 

La nostra Azienda nasce a Suzzara nel 1950 e da allora opera nel settore della componentistica meccanica.

Nel corso degli anni amplia l’offerta di prodotti all’area oleodinamica ed elettronica, arrivando così a sviluppare un sistema di trasmissione completo.

Oggi il Gruppo opera in più di 50 paesi esportando oltre l'80% del proprio fatturato (41% extra UE).

Il successo di questa continua crescita è da attribuire una costante politica di ricerca, di attenzione ai processi produttivi e nella disponibilità allo sviluppo di progetti, in gran parte realizzati in collaborazione con gli stessi costruttori di macchinario.

 

Perchè entrare nel Gruppo Bondioli & Pavesi:

 

Alla Bondioli & Pavesi entrerai a far parte di un grande Gruppo che, grazie alle competenze e capacità acquisite, è oggi una company di "Intelligent Integrated Power Systems", produttrice di sistemi integrati e connessi per la trasmissione di potenza, che opera e vende in tutto il Mondo. 

 

Un Gruppo in cui la crescita professionale ed umana, il supporto, lo sviluppo delle competenze e capacità di tutti i nostri collaboratori, grazie anche ad un'Academy aziendale interna per la formazione continua, sono valori e parti fondamentali della nostra cultura.

 

Con la nostra lunga storia, quest'anno di 70 anni, sono la ricerca e l'innovazione, la professionalità, l'attenzione e la cura verso il Cliente, mettendo - sempre - la passione nel nostro Lavoro, a contraddistinguerci e a farci sentire orgogliosamente appartenenti al Gruppo Bondioli & Pavesi.

 

B&P People:

 

1.700 ca sono attualmente i collaboratori in tutto il Mondo: un grande Gruppo in cui lo sviluppo delle persone e la crescita professionale ed umana è parte fondamentale della propria cultura aziendale.

 

Valori:

 

Il nostro Gruppo si rispecchia in alcuni valori racchiusi all'interno del Codice Etico, il quale impegna tutti noi.
I nostri 7 valori sono: Lealtà e trasparenza, Valore della persona, Equità, Senso di appartenenza, Eccellenza del prodotto e servizio, Lavoro di squadra e competenza, Impegno sociale e ambientale.

 

Come candidarsi:

 

Per inviarci una candidatura spontanea ed il proprio CV è necessario registrarsi al portale cliccando su "Candidatura".
E' gradita lettera di motivazione da inserire alla sezione "Note".

 

Si prega di non inviare CV via mail o tramite la sezione "Contatti" del sito, ma di utilizzare solo l'apposito portale. 

Le candidature inviate senza registrazione al portale non verranno prese in considerazione.

 

Tutte le candidature


Posizioni aperte

Rejoignez notre Groupe

Ici, vous pouvez envoyer une candidature spontanée pour un secteur de votre intérêt.

 

Envoyez votre CV en vous inscrivant sur notre site.
Une lettre de motivation à insérer dans la section "Remarques" est la bienvenue.

 

 

Vos perspectives:

 

Chez Bondioli & Pavesi, vous ferez partie d'un grand Groupe, fabricant depuis 1950 des composants pour la transmission du mouvement, et présent dans le monde entier.

 

Un Groupe dans lequel le développement des compétences et des capacités des personnes et la croissance professionnelle et humaine sont des éléments fondamentaux de sa culture.

 

Depuis plus de 60 ans, la recherche et l’innovation continue, le professionnalisme, l’attention et le souci du client nous ont distingués, en mettant toujours la passion dans notre travail.