Você está aqui

Unisciti al nostro Gruppo

Unisciti al nostro Gruppo

Chi siamo:

 

La nostra Azienda nasce a Suzzara nel 1950 e da allora opera nel settore della componentistica meccanica.

Nel corso degli anni amplia l’offerta di prodotti all’area oleodinamica ed elettronica, arrivando così a sviluppare un sistema di trasmissione completo.

Oggi il Gruppo opera in più di 50 paesi esportando oltre l'80% del proprio fatturato (41% extra UE).

Il successo di questa continua crescita è da attribuire una costante politica di ricerca, di attenzione ai processi produttivi e nella disponibilità allo sviluppo di progetti, in gran parte realizzati in collaborazione con gli stessi costruttori di macchinario.

 

Perchè entrare nel Gruppo Bondioli & Pavesi:

 

Alla Bondioli & Pavesi entrerai a far parte di un grande Gruppo che, grazie alle competenze e capacità acquisite, è oggi una company di "Intelligent Integrated Power Systems", produttrice di sistemi integrati e connessi per la trasmissione di potenza, che opera e vende in tutto il Mondo. 

 

Un Gruppo in cui la crescita professionale ed umana, il supporto, lo sviluppo delle competenze e capacità di tutti i nostri collaboratori, grazie anche ad un'Academy aziendale interna per la formazione continua, sono valori e parti fondamentali della nostra cultura.

 

Con la nostra lunga storia, quest'anno di 70 anni, sono la ricerca e l'innovazione, la professionalità, l'attenzione e la cura verso il Cliente, mettendo - sempre - la passione nel nostro Lavoro, a contraddistinguerci e a farci sentire orgogliosamente appartenenti al Gruppo Bondioli & Pavesi.

 

B&P People:

 

1.700 ca sono attualmente i collaboratori in tutto il Mondo: un grande Gruppo in cui lo sviluppo delle persone e la crescita professionale ed umana è parte fondamentale della propria cultura aziendale.

 

Valori:

 

Il nostro Gruppo si rispecchia in alcuni valori racchiusi all'interno del Codice Etico, il quale impegna tutti noi.
I nostri 7 valori sono: Lealtà e trasparenza, Valore della persona, Equità, Senso di appartenenza, Eccellenza del prodotto e servizio, Lavoro di squadra e competenza, Impegno sociale e ambientale.

 

Come candidarsi:

 

Per inviarci una candidatura spontanea ed il proprio CV è necessario registrarsi al portale cliccando su "Candidatura".
E' gradita lettera di motivazione da inserire alla sezione "Note".

 

Si prega di non inviare CV via mail o tramite la sezione "Contatti" del sito, ma di utilizzare solo l'apposito portale. 

Le candidature inviate senza registrazione al portale non verranno prese in considerazione.

 

Tutte le candidature


Posizioni aperte

Junte-se a nosso Grupo

Pode enviar uma candidatura espontânea para uma área de seu interesse aqui.

 

Envie seu CV registrando-se em nosso Site.
Será sempre bem-vinda uma carta de motivação, para incluir na seção “Notas”.

 

 

Suas perspectivas:

 

Na Bondioli & Pavesi você fará parte de um grande Grupo, fabricante de componentes de transmissão de movimento, que opera em todo o mundo desde 1950.

 

Um Grupo em que o desenvolvimento de competências e capacidades das pessoas e o crescimento profissional e humano são partes fundamentais de sua cultura.

 

Há mais de 60 anos que nos distinguimos pela pesquisa e inovação contínua, profissionalismo, atenção e cuidado com o cliente, colocando - sempre - paixão em nosso Trabalho.