Вы здесь

Frizioni multidisco a comando idraulico

Coppia

up to 12600 Nm

 

Pressione

at 25 bar

Dischi

up to 6
Ассортимент продукции
Технические характеристики

Le frizioni a comando idraulico costituiscono il sistema più conveniente e affidabile per inserire o disinserire trasmissioni cardaniche, pulegge o altri componenti che azionano importanti funzioni della macchina.
Le frizioni a comando idraulico possono essere utilizzate anche come freno.
In base alla coppia da trasmettere, le frizioni a comando idraulico sono disponibili con due o più dischi di attrito ed in varie dimensioni.
Il cilindro idraulico viene alimentato da un distributore rotante, di produzione Bondioli & Pavesi, o attraverso un albero della scatola, a seconda delle esigenze applicative.
Il controllo idraulico intelligente è gestito dalla centralina Bondioli & Pavesi che viene programmata per gestire e ottimizzare il funzionamento della frizione in funzione delle esigenze della macchina.
Bondioli & Pavesi è al servizio dei costruttori di macchine operatrici mobili e industriali per lo studio e la realizzazione di frizioni multidisco a comando idraulico dedicate ad esigenze progettuali specifiche.

исследование и разработка

  • BYE BYE AGRITECHNICA 2019

    Agritechnica 2019 is over.
    With 2.830 exhibitors and 450.000 visitors, Agritechnica has underlined it’s outstanding position as the world’s leading trade fair for agricultural technology.

  • Electronic control units SMAT55 e SMAT69

    The SMAT55 and SMAT69 electronic units (respectively single and dual micro-controller) are designed to manage proportional solenoids using a PWM and ON/OFF signal in compliance with ISO 13849-1 and ISO 25119 standards.