You are here

Unisciti al nostro Gruppo

Unisciti al nostro Gruppo

B&P People

 

Entra a far parte di un Gruppo internazionale di oltre 2.000 persone in cui lo sviluppo professionale e la crescita personale sono alla base della cultura aziendale!

 

I valori del nostro Codice Etico, quali Lealtà e Trasparenza, Valore della Persona, Equità, Senso di Appartenenza, Eccellenza del Prodotto e del Servizio, Lavoro di Squadra e Competenza, Comunicazione e Confronto, Impegno Sociale e Ambientale, ci contraddistinguono e ci rendono orgogliosi di appartenere alla famiglia Bondioli & Pavesi.

 

 

Come candidarsi?

 

Per inviare una candidatura spontanea e il proprio CV è necessario registrarsi al portale.

 

Si prega di non inviare CV via mail o tramite la sezione "Contatti" del sito, ma di utilizzare esclusivamente l'apposito portale.
Le candidature inoltrate senza previa registrazione al portale, non saranno prese in considerazione.

 

 

Tutte le nostre offerte di lavoro sono da intendersi rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77), prescindendo da ogni indicazione di genere che possa, nel caso, emergere dalla lettura dalle job description.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy e fornire l’autorizzazione al trattamento dei dati, seguendo le istruzioni nel form di candidatura.

randomness